Attacchi a Pisapia

Comunali, centrodestra smarrito si abbandona alle provocazioni

L’esito del primo turno delle comunali ha gettato nella confusione un centrodestra che già, nelle ultime fasi della campagna elettorale, aveva dato prova di evidente nervosismo. Ora i rapporti sono tesi: Bossi, costretto ad affrontare il crescente malcontento dei suoi, rilancia dando del pazzo a Pisapia. De Corato, Salvini e La Russa continuano a sollevare gli spauracchi dei campi rom, dell’immigrazione, della sicurezza. Quasi senza rendersi conto di dimostrare, in questo modo, la propria incapacità di gestire e governare il territorio in questi anni.

Duro il giudizio del Segretario Regionale, Maurizio Martina “Il centrodestra milanese e nazionale ha ripreso il solito ritornello stantio e surreale, alimentato da provocazioni e falsità, contro Pisapia. E’ sempre più evidente lo smarrimento che alberga sul fronte della destra che si pensava già vittoriosa e si trova a rincorrere.
Noi continueremo il nostro lavoro pacato, serio e concreto. Non accetteremo le loro inutili provocazioni. Con Pisapia a Milano vince il buonsenso. Il suo progetto di governo della città è la migliore riscossa civica che Milano può generare per se stessa e per i milanesi.

Lascia un commento