Elezione Coordinatore Zona Nord Ovest Partito Democratico

Care Democratiche, Cari Democratici

Il PD Metropolitano Milanese per migliorare l’organizzazione della rete territoriale dei Circoli, definiti “cuore” del PD, ha elaborato e approvato la Carta dei Circoli, un documento che delinea la nostra organizzazione. Nel documento sono inoltre definite le Zone in cui si articola l’organizzazione del Partito Democratico del milanese, a cui si intende assegnare un ruolo politico strategico ed il compito di rafforzare la capacità organizzativa del PD, anche in previsione della nascita della Città Metropolitana.
Con apposito Regolamento sono state definite le modalità per l’elezione dei Coordinatori di Zona.
I documenti sono disponibili sul sito del PD Metropolitano.

Di seguito alcune informazioni sulle elezioni per la Zona Nord Ovest che si terranno Lunedì 23 febbraio 2015 dalle ore 20.30 alle ore 22 (votano solo i componenti dei Coordinamenti di Circolo e gli eletti iscritti al PD in Comune, Regione, Parlamento Italiano ed Europeo).

Chi può candidarsi

  • Può presentare la propria candidatura alla carica di Coordinatore di Zona chi risulta iscritto al Partito Democratico (in regola con tesseramento 2014) in un Circolo compreso nel territorio della Zona Nord Ovest.

Zona Nord Ovest

  • Ambito Rhodense (Circoli di Cornaredo, Lainate, Pero, Pogliano, Pregnana, Rho, Settimo e Vanzago)
  • Ambito Bollatese (Circoli di Arese, Baranzate, Bollate, Cesate, Garbagnate, Novate, Senago e Solaro)

Presentazione Candidatura

  • Entro 10 giorni antecedenti la data dell’elezione va consegnata la documentazione all’Organizzazione del Partito Democratico Metropolitano tramite l’apposito modulo integrato dal curriculum vitae, da un programma di lavoro e dalle firme di sostegno della candidatura.

La procedura per l’elezione del Coordinatore di Zona prevede nel periodo tra la presentazione delle candidature e il giorno dell’elezione, iniziative aperte a tutti per la presentazione delle candidature.

L’obiettivo di questa informativa è far conoscere l’importante appuntamento e la possibilità per ogni iscritto della Zona di proporre la propria candidatura.
Siamo a disposizione per ogni informazione (info@pdlainate.com)

Un caro saluto,
Marco Rimoldi
Segretario
PD Città di Lainate

Lascia un commento