ITALIA BENE COMUNE

Cara eletterice, caro elettore,

Le primarie del centrosinistra saranno una grande festa di democrazia. L’interesse dell’opinione pubblica per questa bella pagina di partecipazione è pressocché completo ed in questi ultimi giorni ovunque si parla delle primarie. Questa percezione aiuta a rafforzare i partiti del centrosinistra in vista delle elezioni politiche della primavera prossima e fornisce agli italiani una motivazione ulteriore a cercare nel nostro campo il cambiamento necessario al Paese.
Per questo motivo un’ampia partecipazione alle primarie è la garanzia del rafforzamento della democrazia italiana e delle primarie stesse, come strumento di selezione della classe dirigente. L’appello del comitato “Italiabenecomune” è di estendere il più possibile la partecipazione al voto di domenica prossima, 25 novembre, cercando di utilizzare le ultime ore per registrarsi nei tanti uffici elettorali di Milano e provincia o recandosi il giorno stesso al seggio.
Cogliamo l’occasione per ringrazie i 2350 volontari che in queste ore stanno lavorando senza sosta per permettere le operazioni di voto nei tempi stabiliti.
Per informazioni sul voto e sui seggi elettorali: www.primarieitaliabenecomune.it
Di seguito pubblichiamo i link ai siti dei candiati alle primarie per le informazioni elettorali in vista del voto:

Pierluigi Bersani
http://www.bersani2013.it/

Bruno Tabacci
http://www.primarietabacci.it/

Laura Puppato
http://www.laurapuppato.it/

Nichi Vendola

http://www.nichivendola.it/

Matteo Renzi
http://www.facebook.com/MilanoPerRenzi/posts/451795941534194

Lascia un commento