Assemblea degli iscritti

 A TUTTI GLI ISCRITTI  

del Circolo PD di Lainate 

Lainate, 18 ottobre 2012

Oggetto: Assemblea degli iscritti

 Carissima / carissimo,

come ben sai il nostro partito si sta preparando al grande evento delle “Primarie” che si terranno il 25 novembre prossimo.

Sarà una festa della Democrazia e della Partecipazione: un momento in cui, finalmente, il partito si avvicina ai cittadini cercando di colmare quella frattura tra gente comune e istituzioni che negli ultimi anni si è andata sempre più allargando.

Compito del nostro Circolo è quello di preparare al meglio l’evento, coinvolgendo la cittadinanza e rendendo disponibili i seggi per il voto anche sul nostro territorio.

Il Circolo di Lainate però ha anche altri urgenti compiti da svolgere.

Nei prossimi mesi bisognerà infatti organizzare il Congresso di Circolo per la nomina del nuovo Coordinatore; senza dimenticare che la prossima primavera ci saranno le elezioni politiche e, nella primavera successiva (2014) le elezioni amministrative a Lainate.

Ci sembra quindi necessario convocare un’assemblea degli iscritti, ovviamente aperta anche ai simpatizzanti, per confrontarci su questi e altri argomenti che ci stanno a cuore per il bene di Lainate e della nostra Italia.

Ti invitiamo quindi

Sabato  10 novembre 2012 alle ore 9,30

presso la nostra sede di via Garzoli 15.

Certi della tua necessaria presenza, ti aspettiamo e ti salutiamo caramente,

I Coordinatori di Circolo

Fabio Bianchi                Andrea Serafini

Lascia un commento