SILVIO: raro esempio di uomo ….. buono e generoso !!!

Pubblicato il 24 gennaio 2011 da Foscolo

Uomo buono e generoso Scritto da Samuele

Berlusconi, uomo tanto generoso da regalare migliaia di euro alle ragazze bisognose che si presentavano a casa sua?

Berlusconi, persona così buona da chiamare la questura per salvare (mentendo) una ragazzina minorenne che aveva commesso un furto?

E tutto questo senza nessun secondo fine? Questa pare sia la linea difensiva del PDL in questi giorni. Ecco che invece salta fuori una lettera inviata ad una signora vedova e disoccupata con tre figli a carico (tale Maria Rosaria D’Angelo di Napoli). Cosa avrà risposta il nostro Santo e genorosissimo Premier alle richieste di aiuto di questa povera signora? Avrà donato anche a lei una busta con varie migliaia di euro come ha fatto alle ragazzine delle feste di Arcore? Naturalmente no.

Ecco la prova (non la troverete sul sito del Tg5…): Risposta di Berlusconi alla richiesta di aiuto di una vedova… (luglio 2010) “Nonostante la migliore disponibilità, debbo comunicarle che il capo del governo non può farsi carico di casi individuali” “La informo che in base alla normativa vigente gli Enti Locali sono i soli che, per competenza ed in presenza di documentate istanze, possono fornire ogni utile sostegno a fronte di particolari situazioni di disagio economico” “Sono davvero spiacente di non poter far pervenire una risposta nel senso da Lei desiderato e con l’auspicio che possa superare presto questo difficile momento” NONOSTANTE LA MIGLIORE DISPONIBILITA’ … NON POSSO FARMI CARICO DI CASI INDIVIDUALI?? Ma vaffanculo! SVEGLIA GENTE, SVEGLIA! Neanche gli imperatori erano così sfacciati con il proprio popolo!

fonte: http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lecce/notizie/cronaca/2011/19-gennaio-2011/vedova-chiede-aiuto-berlusconi-risposta-non-curo-casi-individuali-181285599823.shtml

Lascia un commento