INIZIATA LA CAMPAGNA : BERLUSCONI DIMETTITI !!

INIZIATA LA CAMPAGNA : BERLUSCONI DIMETTITI !!

Pubblicato il 31 gennaio 2011 da Foscolo

Sabato 29 Gennaio al mercato di Barbaiana, il PD di Lainate ha avviato la campagna nazionale di raccolta delle firme per chiedere le dimissioni di Berlusconi.
Diversi cittadini si sono avvicinati al gazebo del PD sottoscrivendo l’invito del segretario nazionale Pier Luigi Bersani che così si scrive:

“le carte sui fatti personali del Presidente del Consiglio appena arrivate in Parlamento certificano una situazione ormai insostenibile che ammutolisce la voce dell’Italia nel mondo e che lascia completamente senza presidio i problemi che si accumulano nella vita di tutti noi.

Chi, anche nel centro destra, ha a cuore gli interessi fondamentali della nostra casa comune, deve finalmente indurre Berlusconi a dimettersi, liberando il Paese da un disagio non più sopportabile.”

Cosi continua il segretario Bersani nella sua lettera, “Vi invito ad aggiungere la tua firma a quelle di migliaia di cittadini che non accettano di essere messi alla berlina da un governo vergognoso e da un premier al tramonto.
Firma per cambiare l’Italia”.

Nel giro di due ore, il testo dell’appello promosso dal Partito Democratico è stato sottoscritto da un centinaio di cittadini lainatesi, i quali con la firma hanno voluto sottolineare il loro disappunto per i discutibili comportamenti del presidente del consiglio che hanno disonorato l’Italia agli occhi del mondo. Vi è la necessità che egli se ne vada perchè con la sua incapacità a governare è diventato un ostacolo alla riscossa dell’Italia.
La raccolta delle firme continuerà anche nei prossimi fine settimana con banchetti previsti :
-sabato mattina al mercato Barbaiana
-domenica mattina in piazza Vittorio Emanuele a Lainate
-domenica mattina in piazza della Vittoria a Barbaiana

Lascia un commento