FESTA DEMOCRATICA : UN SUCCESSO OLTRE LE ASPETTATIVE

Nel fine settimana del 1-3 Luglio si è tenuta al Padiglione delle Feste , l’annuale Festa Democratica del PD, che quest’anno era in concomitanza del 150° dell’Unità d’Italia.

Ad allietare la tre giorni oltre al duo del Liscio Delvi, è stato presente il gruppo musicale lainatese degli Skassapunka , un interessante band emergente che suona un genere musicale particolare lo Ska, e che sa elaborare propri testi dai forti contenuti sociali. Alla serata di apertura è stata presente con un proprio banchetto anche l’ Ass. Libera, Associazioni, nomi e numeri contro le mafie.

Un piccolo Tazebao è stato allestito all’interno del Padiglione per informare i presenti sulle attività politiche del partito, attualmente all’opposizione in Consiglio Comunale. Il Lavoro, la Scuola, la Legalità, l’Ambiente ed il Territorio sono alcuni dei temi illustrati nei cartelloni.
Apprezzate come sempre le specialità gastronomiche dei cuochi del ristorante e le “Ruote della Fortuna”, che hanno assegnato ai fortunati vincitori due televisori e diverse biciclette. Gli organizzatori ringraziano iscritti, simpatizzanti ed amici che con la loro partecipazione hanno contribuito al successo della Festa e tutti i giovani che hanno collaborato per il funzionamento del punto ristoro-Bar. Un ringraziamento particolare anche al neo eletto Sindaco di Rho, Pietro Romano, che è passato a salutare gli amici del PD. Vi aspettiamo numerosi alla Festa Democratica del prossimo anno, ricordando a chi è interessato a conoscere più da vicino l’attività del Partito Democratico che può venire a trovarci in sede il mercoledì sera, previo contatto telefonico o email.

Lascia un commento